Concessionario ufficiale Indian e Victory
MENU
Home | Chi siamo
LEGEND BIKERS nasce nel 1990 quando scocca la scintilla provocata dalla passione per le moto d'epoca quali Harley, Indian ,Rumi.

Questa passione trasmessa dal padre porta Luca e Paolo ad aprire la Legend Bikers, che fin dall'inizio si orienta verso il settore custom, con la produzione artigianale di accessori speciali e su misura, in collaborazione con le note case del settore.

Dai primi anni l'attività si dedica principalmente a chopper e custom multi marche, poi l'azienda si specializza sempre di più in Harley. A distanza di molti anni la Legend Bikers si presenta come una realtà consolidata.

Ciò è dimostrato dai numerosi clienti provenienti dall'Italia e dall'estero che in essa hanno trovato un punto di riferimento a cui affidare la propria moto.

Legend Bikers è un'officina attrezzata con le più sofisticate apparecchiature di messa a punto; al suo interno operano un attrezzista, due meccanici specializzati ed un tecnico addetto agli impianti elettrici ed all'elettonica.

Dispone inoltre di ricambi originali (O.E.M.) e after market delle migliori marche.

Un servizio qualificato ed efficiente è a disposizione della clientela. Dal 1990 vengono trattati i seguenti marchi: HARLEY-DAVIDSON, BUELL, HONDA, SAXON, BIG DOG.

Dal 2008 inizia la collaborazione con VICTORY e INDIAN che porta la Legend Bikers a divenire I° CONCESSIONARIA UFFICIALE PER L'ITALIA nel 2010 per questi prestigiosi marchi.

Nel 2015 ottiene il riconoscimento per "OTTIMI RISULTATI NELLA COMMERCIALIZZAZIONE DEI PRODOTTI INDIAN E VICTORY" grazie alla passione con cui Luca e Paolo si dedicano alla loro attività.

Nel 2016…